Goal – La Juventus non molla Chiesa, Commisso frena Paratici. E Marotta cerca lo sgambetto

Goal – La Juventus non molla Chiesa, Commisso frena Paratici. E Marotta cerca lo sgambetto

Per convincere la dirigenza della Fiorentina a privarsi del proprio talento serviranno circa 70 milioni di euro

di Raffaele Caruso

L’Inter di Beppe Marotta è pronta a contendere Federico Chiesa alla Juventus nella prossima finestra estiva di mercato: il gioiello della Fiorentina è destinato ad essere uno dei prezzi più pregiati del prossimo calciomercato. L’arrivo di Rocco Comisso a Firenze ha difatti bloccato la partenza del talento di Montella, promesso sposo della Vecchia Signora: così ora l’Inter potrebbe approfittarne e cercare di convincere il classe 1997 a trasferirsi a Milano.

Secondo quanto riportato da Goal.com, la Juve non intende mollare Chiesa dopo i tentativi respinti dalla Fiorentina nell’ultima estate: c’è da fare i conti però con la ambizione di Commisso che non vuole privarsi dei suoi maggiori talenti e con il forte interesse di Marotta. Anche l’Inter qualche contatto lo avrebbe fatto registrare: al momento non è stata presentata nessuna offerta ufficiale ma una richiesta d’informazioni sarebbe partita. Costo dell’operazione? 70 milioni di euro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Barella a caccia del drago: il centrocampista che studia Stankovic e si prepara a essere titolare

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy