GdS – Eriksen atteso per il weekend: oggi è il giorno del sì. Ultimo summit con il Tottenham

GdS – Eriksen atteso per il weekend: oggi è il giorno del sì. Ultimo summit con il Tottenham

Ottimismo nerazzurro nella battaglia sui bonus: Marotta pronto a chiudere l’affare

di Raffaele Caruso

Christian Eriksen è sempre più vicino all’Inter. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri c’è stata una conference call tra la dirigenza nerazzurra e quella del Tottenham guidata da Daniel Levy, ceo degli Spurs, che ha insistito nel voler chiedere 20 milioni di euro per la fumata bianca della trattativa.

L’Inter ci ha provato aumentando i bonus ma al momento il muro londinese non è stato abbattuto. La dirigenza nerazzurra però ha il coltello dalla parte del manico, chi rischia di più è proprio il Tottenham. Oggi è atteso un nuovo summit che potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa. Un summit che si  preannuncia decisivo e che ruota attorno al peso dei bonus.

Tutto fatto invece tra Inter ed Eriksen: contratto pronto fino al 2024, con opzione per il successivo,  al danese andranno 7,5 milioni di euro netti con bonus per arrivare ad 8 milioni e passa: tutti surplus legati ai risultati della squadra, scudetto compreso. I presupposti ci sono tutti per credere che oggi l’affare si chiuderà.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Cena a Milano per Eriksen, si va verso il sì: ma il Barcellona ci spera ancora? Ufficiale Moses all’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy