25 Gennaio 2020

CdS – Conte non rompe il patto con Giroud: sarà lui il vice Lukaku! Trattativa ben avviata con il Chelsea

L'attaccante francese pronto a rinunciare ad un milione di euro pur di raggiungere Conte a Milano

Dopo aver accantonato per qualche giorno la trattativa con il Chelsea, l’Inter ora è pronta a chiudere anche per Olivier Giroud: come riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra ha deciso che sarà l’attaccante francese in scadenza di contratto con il Chelsea il vice-Lukaku da regalare a Conte in questa finestra invernale di mercato.

Llorente rimarrà al Napoli, Conte pur apprezzando l’attaccante spagnolo non vuole scaricare Giroud che da tempo si è promesso sposo all’Inter. Parti subito al lavoro per trovare l’intesa definitiva con il Chelsea, da cinque o sei milioni di euro. Va ricordato che Giroud è disposto a rinunciare ad un milione di euro pur di vestire subito i colori nerazzurri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/