24 Aprile 2020

Giroud-Inter, avanti tutta! Battuta la Lazio: Conte decisivo. Sarà lui il vice-Lukaku

L'attaccante francese, in scadenza di contratto con il Chelsea, è pronto a ridursi l'ingaggio pur di vestire la maglia nerazzurra
giroud inter

Nella testa di Giroud c’è solo l’Inter: l’attaccante francese, dopo essere stato ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra nella finestra di gennaio, è pronto a ritrovare Conte dalla prossima stagione dopo la parentesi vincente condivisa al Chelsea.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il futuro dell’attaccante francese in scadenza di contratto con i Blues sarà a Milano. Sarà infatti Giroud il vice-Lukaku in vista della prossima stagione, il campione del mondo non ha mai smesso di pensare all’Inter e il matrimonio sembra essere destinato a realizzarsi.

Sul piatto un biennale con opzione per il successivo, con un importante riduzione dell’attuale ingaggio da 8 milioni percepito a Londra. La Lazio sarà costretta ad arrendersi, decisivo il ruolo di Conte per la fumata bianca della trattativa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/