4 Dicembre 2019

Dal Belgio – Mertens all’Inter, sponsorizza Conte! È lui l’erede di Lautaro Martinez

Il centravanti belga è in scadenza di contratto con il Napoli: no alla Cina, vuole continuare a giocare in Europa

Romelu Lukaku e Dries Mertens insieme all’Inter? Secondo quanto riportato dal portale belga Nieuwsblad, l’attaccante del Napoli potrebbe sbarcare a Milano visto il forte interesse di Antonio Conte.

Il Barcellona è fortemente interessata a Lautaro Martinez, così l’Inter vuole cautelarsi sul mercato e individuare nuovi possibili rinforzi in attacco. Tra questi anche Mertens, in scadenza di contratto il prossimo anno con il Napoli: un nuovo accordo tra le parti sembra essere molto lontano, visto anche il caos scoppiato nello spogliatoio che ormai sembra aver compromesso seriamente la stagione degli uomini di Ancelotti.

Da gennaio Mertens potrà accordarsi con un nuovo club. Al momento la pista cinese è messa in stand-by, il belga vuole essere ancora protagonista in Europa. Conte lo stima da sempre, lo aveva già cercato di prendere quando sedeva sulla panchina del Chelsea. Ora il futuro potrebbe essere diverso anche perché l’avanzata età al momento sembra non preoccupare l’Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/