Mercato – Inter pronta a blindare Lautaro Martinez: aumento di ingaggio in vista

Mercato – Inter pronta a blindare Lautaro Martinez: aumento di ingaggio in vista

L’attaccante argentino sembra aver convinto la dirigenza nerazzurra

di giorgiotrobbiani

Lautaro Martinez, in attesa di avere Alexis Sanchez al 100%, è stato il titolare della nuova Inter di Antonio Conte nelle prime due giornate di campionato. Il centravanti argentino ha anche realizzato una rete decisamente importante a Cagliari, nella sfida della Sardegna Arena, vinta poi grazie al rigore trasformato da Romelu Lukaku.

Su Twitter, Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato proprio del Toro, per il quale, PassioneInter.com già da alcuni giorni vi parla di un rinnovo contrattuale: Tra ottobre e novembre l’Inter lavorerà al rinnovo fino al 2024 di Lautaro Martinez. Per l’attaccante argentino pronto anche un robusto adeguamento dell’ingaggio da 1,5 a 2,7 milioni netti a stagione”.

Un investimento non di poco conto sul centravanti arrivato dal Racing di Avellaneda che, dopo aver ottenuto una maglia da titolare nella scorsa stagione con la vicenda Icardi, è pronto alla competizione con Sanchez.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Yormark (pres. agenzia Lukaku): “Romelu è il più professionale che ci sia. Collaborazione con l’Inter? Vogliamo farlo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy