Dall’Inghilterra – Non solo Barça e Real, anche il Manchester United punta Skriniar: svelato il retroscena dell’estate

Dall’Inghilterra – Non solo Barça e Real, anche il Manchester United punta Skriniar: svelato il retroscena dell’estate

L’Inter al momento valuta lo slovacco incedibile ma davanti ad una super offerta potrebbe vacillare

di Raffaele Caruso

Barcellona, Real Madrid e ora pure… Manchester United! Milan Skriniar piace a mezza Europa, l’Inter deve guardarsi bene le spalle se non vorrà perdere una delle colonne della retroguardia nerazzurra.

Secondo quanto riportato da Metro, anche i Red Devils starebbero pensando al centrale di Conte per rafforzare la propria difesa. Lo United avrebbe già manifestato l’interesse durante l’estate, cercando di inserire Skriniar come contropartita tecnica nell’affare Lukaku. Opzione mai lontanamente considerata dall’Inter. Su di lui ci sono anche Barcellona e Real Madrid, l’idea è che si possa andare incontro ad una vera e propria asta di mercato di cui l’Inter potrebbe beneficiarne qualora valuti la possibilità di far partire il proprio giocatore davanti ad un’offerta irrinunciabile.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte spinge per avere De Paul. I segreti dello staff tecnico interista svelati dai protagonisti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy