16 Dicembre 2019

Mercato – Leonardo: “Felicissimo di Icardi, per noi è un giocatore importante. Futuro? Dipende da lui”

Il centravanti argentino sta vivendo un grandissimo periodo di forma in Ligue 1 con il suo nuovo club
sostituti de boer

Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint Germain, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al margine dei sorteggi degli ottavi di finale di Champions League.

L’ex allenatore nerazzurro è tornato a parlare del futuro di Mauro Icardi: “Patti chiara e amicizia lunga con lui. Io ho trovato un ragazzo molto disponibile che ha capito il momento e quello che poteva essere il suo futuro. Sta lavorando tanto e poi fa quello che ha sempre fatto. E’ un giocatore determinate, è un vero 9 che favorisce anche il gioco della squadra. La concorrenza poi aiuta lui e tutti gli attaccanti. Futuro? Dipende da lui. Abbiamo ancora metà campionato da fare, oggi è molto inserito. Sono molto felice di lui, ci sono tante cose positive”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/