Mercato – Il Liverpool piomba su Federico Chiesa: le ultime

Mercato – Il Liverpool piomba su Federico Chiesa: le ultime

L’attaccante esterno della Viola è nel mirino anche di Inter e Juventus

di giorgiotrobbiani

Federico Chiesa, attaccante esterno della Fiorentina, potrebbe lasciare il club di Rocco Commisso nel prossimo futuro. Il figlio di Enrico, dopo un’estate decisamente turbolenta, è tornato sulle prime pagine dei giornali per un suo eventuale trasferimento. L’Inter di Marotta e la Juventus di Paratici sono pronte a duellare per il classe ’97.

Stando a quanto riportato dal quotidiano della Merseyside, il Liverpool Echo, che riprende La Nazione, ci sarebbe una nuova concorrente per Chiesa. Si tratta proprio dei Reds di Jurgen Klopp, campioni d’Europa in carica dopo la vittoria in finale sul Tottenham della scorsa stagione.

Chiesa, con la sua forza fisica e velocità, potrebbe inserirsi al meglio all’interno del calcio dinamico e rapido dell’ex tecnico del Borussia Dortmund.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Nessuna paura sul fronte Barcellona per Lautaro: i motivi. Adani su Slavia Praga-Inter: “Come fai a non emozionarti?”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy