23 Luglio 2019

Mercato – Lukaku l’assoluta priorità, Dzeko verso la chiusura: il punto sulle trattative in attacco

Il belga è fortemente voluto dal tecnico Conte

Antonio Conte freme, la società sta provando a fare di tutto per accontentarlo: l’acquisto di un attaccante sta diventando l’assoluta priorità per il mercato dell’Inter, dato che i nerazzurri stanno preparando la stagione schierando Samuele Longo e Sebastiano Esposito nelle amichevoli. Presto la situazione potrebbe migliorare con il rientro dalle vacanze di Lautaro Martinez ed il recupero di Matteo Politano, ma due innesti restano fondamentali.

Se l’affare Edin Dzeko è ormai in dirittura d’arrivo e potrebbe essere chiuso a breve, resta più ingarbugliata la pista relativa al centravanti del Manchester United Romelu Lukaku. Stando a quanto riportato da Sportitalia, il belga è l’assoluta priorità dei nerazzurri, che non vorrebbero virare su altri giocatori e sono pronti a presentare una nuova offerta per convincere i Red Devils, magari provando a racimolare un tesoretto dalla cessione di Mauro Icardi (leggi qui ulteriori dettagli). L’alternativa porta a Rafael Leao del Lille, ma la pista resta al momento in secondo piano.

Per quanto riguarda la cessione dell’argentino, al momento in prima linea c’è il Napoli, pronta ad offrire un super contratto al centravanti.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-lagente-di-emerson-palmieri-smentisce-inter-non-e-vero-non-sono-interessati-mai-parlato-con-marotta/