Mercato – Miranda in sede per chiarire il futuro: “Non so nulla, sono qui per parlare”

Mercato – Miranda in sede per chiarire il futuro: “Non so nulla, sono qui per parlare”

Il centrale potrebbe essere ceduto allo Jiangsu

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Il futuro di Joao Miranda sembra sempre più lontano dall’Inter, dove il difensore brasiliano ha visto ridurre ulteriormente gli spazi a propria disposizione con l’innesto di Diego Godin. Il giocatore, in ogni caso, potrebbe restare all’interno dell’orbita del gruppo Suning, dato che per  la prossima stagione sta prendendo quota l’ipotesi di un trasferimento al Jiangsu, che condivide la proprietà con la società nerazzurra.

Il centrale ha vinto l’ultima Copa America con il Brasile e sta cercando una soluzione in grado di garantirgli quello spazio che al momento non sembra avere nei pian di Antonio Conte. La giornata di oggi potrebbe garantire una svolta nella trattativa, dato che il difensore, come riferito da Gianlucadimarzio.com, ha raggiunto la sede nerazzurra, dove parlerà con la società per capire qualcosa in più circa il proprio futuro.

Intercettato dai giornalisti che gli hanno chiesto se si sentiva ancora un giocatore dell’Inter, Miranda ha risposto: “Non lo so, sto andando a parlare”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!

CdS – Miranda-Jiangsu, ci siamo: trattativa ai dettagli. Ma c’è fretta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy