23 Marzo 2018

Mercato – Nandez ha convinto l’Inter: sul taccuino restano anche Vidal, Strootman e Barella

Il club di Corso Vittorio Emanuele è al lavoro pe rinforzare il centrocampo a disposizione di Spalletti

L’Inter vuole intervenire con forza sul centrocampo in vista della sessione estiva di calciomercato e, in tal senso, Ausilio e Sabatini sono al lavoro per completare la rosa a disposizione di Spalletti.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Nandez del Boca Juniors avrebbe convinto il club di Corso Vittorio Emanuele. Il calciatore degli Xeneizes, a differenza di Torreira, è meno regista classico e più centrocampista tuttofare, in grado di disimpegnarsi sia davanti alla difesa che da mezzala o esterno destro, ma rimane un elemento promosso dagli osservatori nerazzurri e pure da Baccin, braccio destro del ds Ausilio reduce da un tour in Argentina nel mese di febbraio. Il costo del cartellino di Nandez si aggira intorno ai 25 milioni di euro, trattabili.

Nandez però non è l’unico nome per il centrocampo del futuro. Sul taccuino della dirigenza nerazzurra infatti continuano ad esserci i nomi di Vidal, Strootman e Barella, per il quale il Cagliari chiede addirittura 40 milioni.

Leggi anche–> Icardi è pronto a rinnovare: ecco tutti i dettagli!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO