18 Settembre 2019

Mercato – Nemanja Matic nel mirino: c’è la concorrenza di una rivale europea

Il Borussia Dortmund avrebbe messo gli occhi sul centrocampista serbo

Nemanja Matic, centrocampista serbo attualmente in forza al Manchester United, è un obiettivo di calciomercato dell’Inter di Beppe Marotta e del Milan di Boban e Maldini. L’ex giocatore del Chelsea è in scadenza di contratto nel 2020 e sembra sempre più lontano dal progetto tecnico dei Red Devils di Ole Gunnar Solskjaer.

Su Matic però, stando a quanto riportato dal tabloid inglese Sun, ci sarebbe anche il Borussia Dortmund, rivale in Champions League dell’Inter nel girone. Il club della Ruhr ha infatti fiutato l’occasione per il centrocampista che potrebbe anche lasciare la Premier League a gennaio ad una cifra modica, così da non partire a zero a giugno.

Matic è già stato allenato da Antonio Conte ai tempi del Chelsea e l’Inter potrebbe puntarci per rinforzare la linea mediana, che anche nella giornata di ieri ha mostrato qualche lacuna.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-slavia-praga-formazioni-ufficiali/