Mercato – Pandev-Inter, si spegne la suggestione di un ritorno a Milano

Mercato – Pandev-Inter, si spegne la suggestione di un ritorno a Milano

La notizia era rimbalzata nelle ultime ore, ma il Genoa ha stroncato le speranze dell’Inter. Il ritorno di Goran Pandev in nerazzurro non si farà

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Nelle ultime ore si era aperta la possibilità di rivedere Goran Pandev vestire la maglia dell’Inter. L’attaccante poteva ritornare a Milano perché Alexis Sanchez non ha mostrato tutte le sue qualità e Sebastiano Esposito è ancora troppo acerbo. Da qui la necessità di provare a vedere un colpo last minute e tra i nomi in lista c’era anche quello dell’attaccante macedone.

I tifosi si sono divisi, ma il Genoa, secondo quanto riporta Sky Sport, ha spento le speranze dell’Inter. E’ arrivato da poco il no del club rossoblu per il trasferimento di Pandev all’Inter.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Idea Pandev come colpo last minute, l’alternativa è Slimani. Radu al Parma in prestito. Mertens per giugno?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy