12 Gennaio 2017

Mercato – Per Ranocchia c’è il Bologna. Gnoukouri chiesto dall’Udinese

Continua il mercato in uscita per l'inter che vuole piazzare anche il difensore ed il giovane centrocampista, ormai fuori dalle gerarchie di Pioli
intervista ranocchia

Dopo Jovetic e Felipe Melo ci sono altri nerazzurri che dovrebbero lasciare l’Inter. La questione, oltre che tecnica, è anche di natura economica; ecco perché, stando a quanto scrive Tuttosport, il prossimo indiziato a svuotare l’armadietto di Appiano dovrebbe essere Andrea Ranocchia: “Il difensore rischia di essere il 5° nelle gerarchie di Pioli, alle spalle di Miranda, Murillo, Medel e Andreolli (che dovrebbe rinnovare a breve). Ranocchia in Italia è stato sondato da Palermo e Sassuolo, ma è il Bologna il club che nelle ultime ore si è fatto sotto con maggiore interesse. All’estero resta valida l’opzione Watford”.

GNOUKOURI – Importanti novità anche per il giovane centrocampista ivoriano Assane Gnoukouri. L’accordo col Crotone tarda ad arrivare così prova ad inserirsi un’altra “italiana”: “Il più richiesto è invece Gnoukouri: da giorni è in pressing il Crotone, destinazione che però non convince l’ivoriano. A mettere tutti d’accordo potrebbe essere l’Udinese che l’ha richiesto uufficialmente ad Ausilio”.

NUOVA INTER, GLI ASSETTI DEL FUTURO