6 Settembre 2019

Mercato – Per una big che esce, un’altra che entra: quanta concorrenza per Eriksen!

Il trequartista del Tottenham è nel mirino anche dell'Inter di Antonio Conte

Nelle ultime ore vi abbiamo parlato dell’uscita dalla corsa per Christian Eriksen da parte del Real Madrid, secondo quanto riportato dal Daily Mirror. Il fantasista danese, in scadenza di contratto nel 2020 è stato accostato anche all’Inter di Antonio Conte e Beppe Marotta, da sempre vigile sugli svincolati di lusso.

Stando però a quanto riportato dal Daily Express, per un club di Madrid che esce dalla corsa, eccone un altro pronto a dar battaglia: l’Atletico del Cholo Simeone. I colchoneros potrebbero infatti dar filo da torcere all’Inter ed alla Juventus per il cartellino di Eriksen, che non rinnoverà il suo contratto con gli Spurs di Mauricio Pochettino.

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/