10 Luglio 2019

Mercato – Rallentamento nella trattativa fra Inter e Bologna per Merola: si inserisce un nuovo club

Il giocatore è stato protagonista nella Primavera di Madonna

Nelle scorse ore sembrava tutto fatto per il trasferimento del giovane attaccante Davide Merola dall’Inter al Bologna. Il calciatore, lo scorso anno  protagonista nella Primavera di Armando Madonna con dieci reti all’attivo, appariva prossimo al passaggio in Emilia, dopo una trattativa che andava avanti da diverse settimane. Un improvviso colpo di scena, però, potrebbe cambiare quelle che sono le carte in tavola.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, nelle ultime ore si registra l’inserimento della Sampdoria nell’affare. Merola appare ora più propenso ad accettare la proposta blucerchiata. A fare la differenza è la presenza di Eusebio Di Franesco, neo tecnico della formazione ligure, che da sempre si è contraddistinto per l’utilizzo dei giovani.

Già a Roma, infatti, Di Francesco ha schierato con frequenza calciatori ancora poco utilizzati: fra questi spicca soprattutto Nicolò Zaniolo, fatto debuttare a sorpresa dal primo minuto nella fondamentale partita di Champions contro il Real Madrid.

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-inter-presentato-il-progetto-per-il-nuovo-stadio-investimento-da-12-miliardi-ecco-il-comunicato/