1 Settembre 2019

Mercato – Szoboszlai il nome per il futuro: c’è il contatto

Ungherese, classe 2000, è in forza al Red Bull Salisburgo

Accostato anche alla Lazio soprattutto quando le voci di mercato su Sergej Milinkovic-Savic si facevano insistenti, Dominik Szoboszlai sarebbe un’idea anche per l’Inter. Centrocampista ungherese, classe 2000, è in forza al Red Bull Salisburgo e viene considerato come uno dei migliori talenti in circolazione. Talento che, dunque, non è sfuggito neanche agli uomini mercato nerazzurri che si sono messi sulle sue tracce.

Lo riferisce il portale Calciomercato.com secondo cui si sono registrati dei primi contatti tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del calciatore, anche se non c’è ancora una trattativa e non va dimenticata la concorrenza del Bayern Monaco.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/