Mercato – Tutti pazzi per Kumbulla: non solo Inter e Napoli, nuova pretendente in Serie A

Mercato – Tutti pazzi per Kumbulla: non solo Inter e Napoli, nuova pretendente in Serie A

Anche la Lazio di Simone Inzaghi sul centrale rivelazione dell’Hellas Verona

di Raffaele Caruso

Marash Kumbulla, difensore classe 2000 dell’Hellas Verona, è destinato ad essere uno dei pezzi più pregiati della prossima finestra estiva di calciomercato. Come raccontato da Passioneinter.com, la dirigenza nerazzurra è fortemente interessata al centrale di Juric: gli uomini mercato della Beneamata hanno incontrato l’entourage del giocatore per battere la concorrenza del Napoli ma, secondo quanto riportato da Il Messaggero, in corsa ci sarebbe anche la Lazio.

Dopo l’investimento di 12 milioni di euro di Vavro, che non ha dato i suoi frutti, Igli Tare è alla ricerca di un nuovo difensore da regalare a Simone Inzaghi: Kumbulla mercoledì sera ha impressionato il direttore sportivo della Lazio, in occasione del recupero di campionato giocato proprio contro il Verona, e c’è stato un nuovo contatto con l’entourage del giovane giocatore per provare a superare la concorrenza.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime verso il derby. Intervista ESLCUSIVA a Collovati, lo United rinuncia a Lautaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy