27 Ottobre 2019

Mercato – Vertonghen in scadenza, l’Inter ci pensa per giugno

L'Inter ha un centrocampo corto e sta già pensando alle soluzioni che può trovare per gennaio e non solo

L’Inter non è in contatto solo con il Barcellona per trovare le migliori soluzioni per migliorare la squadra. Per gennaio dovrà portare a Milano almeno un rinforzo a centrocampo dato che i calciatori sono contati e gli infortuni, soprattutto in questo periodo, si stanno facendo sentire. Come riporta Sky, tra i nomi valutati c’è quello di Vertonghen, centrocampista del Tottenham. Il suo contratto è in scadenza a giugno e può essere una buona opportunità a zero, anche perché era già seguito nei mesi scorsi.

A gennaio, i nerazzurri dovranno concentrarsi tanto sul centrocampo e valutare tutte le opportunità che può offrire il mercato. Tra Conte e il club c’è piena sintonia e oggi se ne è parlato anche ad Appiano. Il mercato di gennaio servirà soprattutto per puntellare e non solo per riparare.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-vs-ronaldo-chi-ha-fatto-meglio-al-primo-impatto-con-la-serie-a/