2 Agosto 2019

Mercato – Zapata non una prima scelta per l’Inter, ma l’Atalanta…

L'attaccante dell'Atalanta, Duvan Zapata, deve essere prima riscattato dalla Sampdoria

Con Lukaku vicino alla Juventus, Cavani che non vuole lasciare il Paris Saint-Germain, Dzeko bloccato dalla Roma causa offerta che non soddisfa e Icardi ormai fuori dal progetto, l’Inter deve trovare un attaccante perché, oltre ai giovani e a quelli che possono adattarsi, in rosa c’è solo Lautaro Martinez. Tra i nomi spuntati negli ultimi giorni, c’è quello di Duvan Zapata dell’Atalanta.

La trattativa non è semplice perché l’Atalanta deve prima riscattare l’attaccante dalla Sampdoria per 12 milioni di euro. Come riporta Tuttomercatoweb.com, successivaamente dovrebbe cederlo all’Inter, anche se il club non ha i soldi cash da offrire alla Dea.

Come riporta Sportitalia, però, Zapata non sembra essere un primissimo piano per l’Inter, ma un’alternativa. E’ sicuramente, invece, nei piani dell’Atalanta che, qualora non dovesse arrivare un’offerta sostanziosa, gli proporrà un rinnovo di contratto per blindarlo.

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/sky-sirene-dalla-premier-per-dzeko-ma-la-roma-insiste-scambio-con-icardi-piu-conguaglio-economico/