Mercato – Zaza si allontana, Pinamonti torna a casa? L’Inter ora ci pensa: incontro con il Genoa

Mercato – Zaza si allontana, Pinamonti torna a casa? L’Inter ora ci pensa: incontro con il Genoa

Il canterano nerazzurro potrebbe rientrare alla base viste le difficoltà riscontrate dalla dirigenza sul mercato nelle ultime ore

di Raffaele Caruso

Simone Zaza sembra non essere convinto della destinazione nerazzurra, per questo gli uomini mercato dell’Inter potrebbero virare con decisione su Andrea Pinamonti: cresciuto nel settore giovanile della Beneamata, l’attaccante classe 1999 potrebbe tornare a casa dopo il trasferimento estivo in prestito con obbligo di riscatto al Genoa.

Nelle prossime ore è in programma un incontro tra i due club: bisognerà trovare il modo di farlo rientrare all’Inter perché vanno stabiliti gli aspetti burocratici che sono molto delicati. Il Grifone ha un obbligo di riscatto da 18 milioni di euro che scatta dal 1° febbraio, l’Inter ha un accordo sulla parola per contro-riscattarlo in estate per 19 milioni. Vanno sistemati gli aspetti burocratici, che sono piuttosto delicati: lavori in corso ma la dirigenza nerazzurra ora sta seriamente pensando a Pinamonti. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Ultimo giorno di calciomercato: Giroud resta al Chelsea, Zaza rifiuta. Torna Pinamonti?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy