6 Settembre 2019

Mirror – Eriksen al centro del mercato: una big esce dalla corsa

Il trequartista danese è un obiettivo anche dell'Inter di Beppe Marotta

Christian Eriksen è già da tempo un nome caldissimo per il calciomercato. Il giocatore danese del Tottenham ha il suo contratto con gli Spurs in scadenza nel 2020 e non sembra aver intenzione di prolungarlo.

Così, nella prossima estate, o già nella finestra dei trasferimenti invernale, Eriksen può lasciare la squadra allenata da Mauricio Pochettino e, su di lui, è forte l’interesse della Juventus e anche dell’Inter di Beppe Marotta ed Antonio Conte.

Stando inoltre a quanto riportato dal Daily Mirror, un’altra concorrente per il cartellino di Christian Eriksen, ovvero il Real Madrid di Zinedine Zidane sarebbe ora fuori dalla corsa per il fantasista danese, aprendo ancor di più la strada alle big italiane.

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/