Mercato – No di Montella allo scambio Joao Mario-Correa. All’ex tecnico del Milan piace Brozovic…

Mercato – No di Montella allo scambio Joao Mario-Correa. All’ex tecnico del Milan piace Brozovic…

Il tecnico del Siviglia non sembra interessato al centrocampista portoghese e non vorrebbe privarsi dell’ex calciatore della Sampdoria

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

Nelle ultime ore l’Inter aveva provato ad intavolare uno scambio con il Siviglia tra Correa e Joao Mario, ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, questa ipotesi sarebbe tramontata sul nascere: il portoghese infatti non interessa a Montella che non vuole perdere l’argentino ex Sampdoria, peraltro autore del gol partita ieri sera sul campo dell’Atletico Madrid.

Attenzione però alla carta Brozovicc, elemento che all’ex tecnico del Milan interessa decisamente di più. Può essere utilizzato in uno scambio oppure venduto a 30 milioni di euro anche se la sua clausola è 50. A Brozo pare sia interessato pure il Valencia in caso di addio con ricca plusvalenza di Kondogbia, che sarebbe prelevato subito dall’Inter per 25 milioni più il 25% sulla futura rivendita. A Spalletti, cambiando tipo di giocare, piacerebbe anche N’Zonzi, colosso del centrocampo. L’Aeroplanino, che ieri lo ha fatto giocare titolare come anche Correa, però, non mette sul tavolo neppure il francese, che è stato corteggiato a lungo dall’Everton.

LEGGI ANCHE–> ANTONELLO: “SUNING VUOLE RIPORTARE L’INTER TRA LE GRANDI D’EUROPA!”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IL SUPER ALLENAMENTO DI NAGATOMO: IL GIAPPONESE SI PREPARA PER LA ROMA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy