Mundo Deportivo – De Vrij-Barcellona: la proposta è arrivata dall’Italia

Mundo Deportivo – De Vrij-Barcellona: la proposta è arrivata dall’Italia

Il centrale difensivo olandese è arrivato in nerazzurro nell’estate del 2018

di giorgiotrobbiani

Fra i protagonisti dell’inizio di stagione dell’Inter di Antonio Conte c’è senza dubbio Stefan de Vrij, centrale difensivo olandese arrivato a parametro zero dalla Lazio di Simone Inzaghi nell’estate di mercato del 2018.

Nei mesi scorsi si è parlato molto di un possibile tentativo del Barcellona per de Vrij per prendere il posto del difensore francese Samuel Umtiti. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo però, la proposta del centrale olandese per il club blaugrana sarebbe arrivata proprio dall’Italia, a differenza di ciò che si pensava.

Il Barcellona avrebbe però detto no all’ipotesi de Vrij per il reparto difensivo. L’ex giocatore della Lazio comunque, in queste prime battute di stagione, sta dimostrando tutte le sue qualità, in particolare nel derby, dove è stato fra i migliori in campo.

<iframe src="https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot" width="100%" height="280px" frameborder="0" scrolling="no"> </iframe>

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Amadeus: “Inter-Juventus? 2-1! Sensi e Barella campioni veri. Sogno Mourinho che ‘benedice’ Conte a Sanremo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy