22 Marzo 2018

Mercato – L’Inter va in pressing sul Boca Juniors per Nandez: sarà lui il nuovo regista?

L'obiettivo del club di Corso Vittorio Emanuele è quello di regalare a Spalletti il nuovo Pizarro nerazzurro

All’Inter di Luciano Spalletti manca un centrocampista che abbia le caratteristiche del regista puro, un calciatore che faccia girare la squadra come un orologio di precisione per garantire quel palleggio che raramente si è visto nel corso di questa stagione.
Il club nerazzurro dunque cerca una sorta di nuovo David Pizarro e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, lo avrebbe individuato in Nahitan Nandez, regista del Boca Juniors che, per caratteristiche ricorda molto l’ex calciatore cileno.

Calciomercato, l’Inter è pronta a sferrare l’assalto decisivo per Nandez

Nandez appartiene, come Torreira, alla scuderia di Oscar Bentancourt e, proprio mentre sondava il terreno per il centrocampista blucerchiato, Ausilio ha approfondito l’argomento relativo al calciatore del Boca, trovando sponda dal procuratore che punta a portare Nandez in Europa.
I contatti – secondo quanto svela il quotidiano piemontese – si sarebbero intensificati nelle ultime settimane, tanto che l’Inter sarebbe pronta a fare il grande passo con il Boca Juniors, club con il quale i rapporti sono stati cementati nella trattativa Colidio, sbarcato 17enne a Milano per 6 milioni di euro.

Leggi anche–> Lautaro Martinez: “Sono un giocatore dell’Inter. Arriverò a Milano…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA