25 Giugno 2019

A Bola – Llorente, tre proposte dall’Italia: spunta anche l’Inter

Il centravanti spagnolo si libererà a parametro zero

Tra i protagonisti della storica cavalcata del Tottenham nell’ultima edizione della Champions League, Fernando Llorente sarà sicuramente tra le possibili occasioni di mercato della sessione estiva. Il centravanti spagnolo è infatti in scadenza di contratto e potrà essere acquistato a parametro zero a partire da luglio. Numerosi i club già sulle sue tracce, in particolar modo dall’Italia dove 3 squadre sarebbero più che disposte a riportare in Serie A l’attaccante dopo l’esperienza già vissuta con la Juventus.

Nello specifico, stando a quanto riportato dal sito portoghese A Bola, si tratta di Inter, Roma e Milan. Ma non solo, perché anche il Galatasaray e l’Athletic Bilbao – per quello che sarebbe un ritorno romantico – hanno già contattato l’entourage dello spagnolo. A proposito dei nerazzurri, bisogna ricordare le parole dell’agente ai microfoni di Passioneinter.com, in cui apriva clamorosamente ad un passaggio all’Inter al servizio di Antonio Conte.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Gravillon chiama Conte: “Prestito? Darò tutto, voglio convincerlo a tenermi. Sono interista e sogno questi colori”