21 Settembre 2018

A’Bola – Hector Herrera, scacco al Porto? Per rimanere chiede un ingaggio da top player

Il messicano piace a diverse squadre europee

Passerà ancora del tempo prima di capire quella che sarà la situazione finale inerente alla vicenda riguardante Hector Herrera. Il capitano del Porto, in scadenza di contratto nel giugno del 2019, ha scatenato su di sé gli interessamenti di tante squadre di livello top in Europa, su tutte Real Madrid e Roma, e la sua permanenza in Portogallo sembra ad oggi un’ipotesi difficile da veder realizzarsi.

Secondo A’Bola però il messicano avrebbe aperto ad un’ipotetica permanenza nella Liga portoghese, ma solo a fronte di un ingaggio da primo della squadra: la richiesta è di 3 milioni di euro annui. Ora non rimane che attendere la risposta del club biancoblu: qualora fosse positiva, Herrera potrebbe davvero rimanere con i Dragoes ancora a lungo, altrimenti la strada verso la permanenza si farebbe decisamente in salita.

A giovare di questa situazione, tra le altre, potrebbe anche esserne l’Inter: i nerazzurri seguono da tempo il centrocampista americano e potrebbero decidere di tentare il colpo a parametro zero. Molto dipenderà anche dalle altre società interessate: qualora a gennaio dovessero fare un’offerta al Porto, difficilmente Ausilio potrebbe continuare a coltivare le speranze in ottica estiva.

LEGGI ANCHE — JOAO MARIO: “QUANDO HO PARLATO DEI MIEI PROBLEMI ALL’INTER…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”