Agresti: “Lukaku-Inter, trattativa molto avanzata. Ha sposato il progetto nerazzurro”

Agresti: “Lukaku-Inter, trattativa molto avanzata. Ha sposato il progetto nerazzurro”

Il giornalista: “il belga vuole essere il nuovo centravanti insieme a Dzeko”

di Simone Frizza, @simon29_

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista sportivo Stefano Agresti ha dedicato un lungo intervento alla situazione legata all’Inter, commentando la situazione di Icardi, di Lukaku e di Mourinho, allenatore le cui sorti stanno ancora molto a cuore ai tifosi nerazzurri. Ecco le sue parole.

Icardi – “La frittata è stata fatta, i rapporti tra lui e l’Inter sono impossibili da ricomporre. Non fa più parte dei programmi nerazzurri, pur essendo per la società un grande rischio cederlo. La linea è chiara e tracciata: l’Inter vuol cederlo nonostante Wanda Nara voglia rimanere a Milano. Conte ha avallato la decisione del club, queste sono le informazioni che abbiamo, non sono invenzioni giornalistiche. L’Inter tradizionalmente è una società un po’ pazza e con umori ballerini, ma Marotta e Conte sono 2 professionisti eccezionali, abili anche per tenere nel giusto clima l’ambiente. Sono sicuro che porteranno all’Inter la rigidità che serve per arrivare in alto”.

Lukaku – “La trattativa è molto avanzata e il giocatore ha già sposato il progetto dell’Inter come nuovo centravanti insieme a Dzeko. L’Inter però ha la necessità di cedere Icardi entro il 30 giugno per il Fair Play Finanziario”.

Mourinho – “Sta cercando una squadra, è stato tentato dal fare un’esperienza in Scozia. Se rimanesse senza squadra potrebbe accettare una sfida non di primissimo piano”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Marotta avverte: “I social sono strumenti belli ma anche pericolosi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy