9 Maggio 2019

Agnelli e Marotta presenti alla riunione di Lega: bocche cucite sulla questione allenatore

Pioggia di domande per i due dirigenti, a Milano per impegni istituzionali

Bocche cucite a Milano, al termine della riunione di Lega tenutasi oggi pomeriggio, alla quale erano presenti sia Andrea Agnelli che Beppe Marotta. Inevitabile, dunque, che la contemporanea presenza dei due abbia acceso i riflettori sull’argomento del momento, il futuro dell’ex tecnico Juventus e della Nazionale Antonio Conte. Il leccese è oggetto dei desideri dell’Inter, con il club di Corso Vittorio Emanuele che lo vorrebbe per sostituire Luciano Spalletti, ma nelle ultime ore è stato accostato anche alla compagine bianconera, della quale è stato prima capitano e poi allenatore.

I due dirigenti, però, hanno preferito evadere le domande dei giornalisti presenti. In un video pubblicato da Tuttomercatoweb si vede il dirigente nerazzurro,  sottoposto ad una pioggia di domande, che ha scelto di non rispondere sia a chi gli chiedeva notizie sulla permanenza di Spalletti, sia a chi parlava di un approdo di Antonio Conte. Nessuna conferma, dunque, ma anche alcuna smentita.

Andrea Agnelli, invece, ha preferito evitare le domande, ed ha tirato dritto alla vista dei giornalisti, salutati comunque in maniera cordiale.

Sport – Rakitic sorridente a Siviglia, ambiente Barca su tutte le furie: Conte lo chiama all’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com