As – Il Real Madrid fa sul serio per Eriksen: Zidane lo vuole già a gennaio, l’Inter osserva

As – Il Real Madrid fa sul serio per Eriksen: Zidane lo vuole già a gennaio, l’Inter osserva

Sul centrocampista danese anche Marotta è alla finestra

di Simone Frizza, @simon29_

Le possibilità che Christian Eriksen rimanga al Tottenham anche la prossima stagione sono prossime allo zero. Il centrocampista danese è in scadenza di contratto il prossimo giugno e tutto fa pensare che il rinnovo di contratto sia molto lontano dall’essere firmato. Su di lui, ovviamente, si sono fiondate tutte le big europee, tra le quali Juventus e Inter. In particolare, Beppe Marotta è un esperto dei colpi a parametro zero, motivo per cui non si è lasciato sfuggire la possibilità di arrivare al danese.

Nelle ultime ore, però, in Spagna diverse testate vicine al Real Madrid parlano di una volontà di assicurarselo già a gennaio. I Blancos, infatti, necessitano di un acquisto a centrocampo visti i problemi fisici accusati da alcuni componenti della rosa, e starebbero pensando di portare via Eriksen – scrive As – per soli 30 milioni di euro. Il calciatore, però, preferirebbe ovviamente trasferirsi a giugno a parametro zero, così da potersi assicurare un ingaggio maggiore in virtù della possibilità, per il Real, di non dover spendere nulla per il cartellino.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-chiama-linter-risponda-da-skriniar-a-sanchez-sono-4-gli-osservati-speciali/

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy