Visite mediche e prime parole di Ashley Young: “Che bella giornata per me”

Visite mediche e prime parole di Ashley Young: “Che bella giornata per me”

L’esterno inglese era atterrato pochi minuti fa

di Antonio Siragusano

Emozionante e frenetica la giornata di Ashley Young, primo rinforzo dell’Inter nella sessione di gennaio. L’esterno proveniente dal Manchester United, dopo essere atterrato pochi minuti fa a Milano, è stato immediatamente trasportato al CONI per l’idoneità sportiva e lo svolgimento della prima parte delle visite mediche. C’è voglia da parte del club nerazzurro di metterlo subito a disposizione di Antonio Conte, per averlo già in panchina nella trasferta di Lecce.

Dopo aver svolto le visite mediche, il calciatore andrà per la prima volta presso la sede nerazzurra per firmare il contratto che lo legherà all’Inter fino al 2021. Intercettato nei pressi della sede del CONI dai tanti cronisti presenti, ecco che Ashley Young ha rilasciato le primissime parole: “Prima volta a Milano, è davvero una bella giornata per me”.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Young-day per l’Inter. Marotta a cena per Eriksen, Politano-Spinazzola si fa, bloccato Giroud

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy