Il Barcellona ha scelto: Valverde esonerato! C’è già il sostituto e Vidal si allontana dall’Inter

Il Barcellona ha scelto: Valverde esonerato! C’è già il sostituto e Vidal si allontana dall’Inter

Il tecnico spagnolo non porta a termine la stagione

di Antonio Siragusano

Una notizia che circolava ormai da diversi giorni e che era stata confermata dai negoziati tra il Barcellona e Xavi poi andati in fumo a causa del no da parte dell’ex centrocampista. Il club blaugrana ha deciso definitivamente di porre fine all’era di Ernesto Valverde. Per il tecnico spagnolo è risultata fatale la sconfitta subita di rimonta contro l’Atletico Madrid in semifinale della Supercoppa di Spagna, poi vinta in finale dal Real Madrid di Zidane.

Al suo posto, ecco quasi a sorpresa il nome dell’ex allenatore del Betis Siviglia Quique Setien, in arrivo nella città catalana in queste ore per la firma sul contratto di due anni e mezzoUn cambio in corsa, questo, che sembra chiudere definitivamente le porte dell’Inter per Arturo Vidal, visto che il centrocampista cileno con ogni probabilità verrà trattenuto dal nuovo tecnico del Barcellona.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Incontro Inter-Schoots per Eriksen, in Inghilterra si sbilanciano. Gabigol verso il Flamengo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy