11 Luglio 2019

Barella-Inter, ora ci siamo davvero! Il centrocampista appena atterrato all’aeroporto di Linate

L'affare con il club di Giulini chiuso per 45 milioni complessivi

La telenovela che ha tenuto banco nella prima parte del mercato nerazzurro è finalmente giunta all’ultima puntata: Nicolò Barella sarà un giocatore dell’Inter. Il centrocampista del Cagliari è appena atterrato all’aeroporto milanese di Linate, a testimonianza della trattativa ormai alle battute finali. Manca solo l’ufficialità quindi, con il centrocampista della Nazionale che se già da questa sera, respirerà l’aria di Milano, domani sosterrà le visite mediche di rito.

Il club interista verserà nelle casse del Cagliari 45 milioni così suddivisi: 12 milioni di prestito oneroso, 25 per l’obbligo di riscatto più 8 di bonus. Crolla quindi la resistenza di Giulini e si celebra un matrimonio tanto atteso quanto sofferto e che, alla fine, accontenta tutti. Barella, che vestirà la maglia della sua squadra del cuore, Antonio Conte, che stravede per il calciatore, e il Cagliari, che incassa una grossa cifra per il centrocampista.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/lagente-di-lautaro-fa-tremare-i-tifosi-piace-al-barcellona-ma-ancora-nessun-contatto-icardi-e-stato-importante-per-lui/