Bartomeu: “Messi vuole chiudere la carriera al Barcellona. Lautaro? Investimento proibitivo in questo momento”

Bartomeu: “Messi vuole chiudere la carriera al Barcellona. Lautaro? Investimento proibitivo in questo momento”

Il presidente blaugrana sembra chiudere all’assalto nei confronti del Toro

di Antonio Siragusano

Nonostante le voci insistenti degli ultimi mesi e degli ultimissimi giorni, Lautaro Martinez e Leo Messi il prossimo anno non saranno compagni di squadra, né all’Inter né al Barcellona. Ascoltando le parole pronunciate al presidente Josep Maria Bartomeu, i due argentini non saranno protagonisti sul mercato nella prossima finestra. Il numero 10 sembra infatti intenzionato a chiudere la carriera in maglia blaugrana, mentre l’investimento per il Toro appare fin troppo proibitivo in questa estate. Ecco le parole del numero uno catalano ai microfoni di Sport:

MESSI – “Il contratto scade nel 2021, ma lui vuole chiudere qui la sua carriera sportiva. Ha ancora 3-4 anni di calcio, ma non ho dubbi sul fatto che vuole terminare la sua carriera al Barcellona”.

LAUTARO – “Un giocatore del livello di Lautaro non bisogna mai scartarlo. Abbiamo parlato con l’Inter più volte nelle ultime settimane, ma la situazione economica del calcio in Europa non permette di portare avanti investimenti come questo. E’ possibile fare degli scambi, ma per i calciatori che hanno un valore di mercato così alto è difficile in questo momento. Poi ci sono ancora le coppe e i club sono concentrati su questo. Ma al momento è tutto fermo”.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

LIVE Calciomercato Inter – Suning può portare Messi all’Inter. Si tratta per Ndombele: le parole di Marotta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy