TS – Inter, il nuovo rinforzo in difesa potrebbe essere già in casa: si monitorano le prestazioni di Bastoni

TS – Inter, il nuovo rinforzo in difesa potrebbe essere già in casa: si monitorano le prestazioni di Bastoni

Il difensore, di proprietà dei nerazzurri, è stato girato per questa stagione in prestito al Parma

di Andrea Ilari

Le prestazioni di Alessandro Bastoni con il Parma stanno mettendo in mostra le qualità di un difensore importante, che l’Inter, prima di tutte, aveva già intravisto. La società nerazzurra proprietaria del cartellino del giocatore, acquistato dall’Atalanta nella scorsa sessione di mercato, ha anticipato i tempi del suo arrivo a Milano nonostante esistesse già un accordo tra le due società che prevedesse la permanenza del calciatore con la Dea fino al giugno 2019. Ora, in prospettiva di un possibile innesto della squadra mercato nerazzurra, teso a rinforzare il reparto difensivo, più che guardarsi intorno, l’Inter potrebbe rendersi conto che ciò che cerca, potrebbe già possederlo in casa propria.

Il difensore ora in prestito al Parma, dopo un inizio di stagione posticipato a causa dell’infortunio e della conseguente operazione al menisco sinistro, è stato schierato in tre occasioni da D’Aversa nelle ultime 5 gare, non sfigurando affatto. Secondo quanto riportato da Tuttosport i nerazzurri, prima decidere di effettuare un investimento ingente per un altro difensore, valuteranno attentamente Bastoni e le sue prestazioni in questa stagione. Da non sottovalutare il fatto che il difensore del Parma sia mancino e che, a Spalletti, manchi proprio un centrale che possa impostare con il sinistro.

 

LEGGI ANCHE – Verso Inter-Frosinone, previsti in 60mila tifosi a San Siro. La società ha già provveduto all’apertura del terzo anello

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – WANDA NARA, POSA MOZZAFIATO: IL FISICO È INVIDIABILE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy