8 Dicembre 2016

Mercato – Bazoer rompe con l’Ajax, l’Inter prepara l’assalto a gennaio?

Il tecnico del club ha dato il benservito al giovane centrocampista olandese. Su di lui ci sono big europee ma anche Ausilio ha messo il suo nome sul taccuino

LONDON, ENGLAND - MARCH 29: Riechedly Bazoer of the Netherlands during the International Friendly match between England and Netherlands at Wembley Stadium on March 29, 2016 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il rapporto tra Riechedly Bazoer e l’Ajax si è praticamente infranto. Le ultime parole dell’allenatore della squadra olandese, Peter Bosz, al quotidiano De Telegraaf, hanno confermato le indiscrezioni delle ultime settimane che parlavano di un possibile addio del centrocampista. La sua possibile cessione aprirebbe diversi scenari: il giocatore è, infatti, seguito da numerose big europee tra cui Barcellona e Chelsea, ma anche in Italia diversi club punterebbero su di lui. Tra questi club, c’è l’Inter, che, con Piero Ausilio, ha già da tempo annotato il suo nome sul taccuino.

A questo punto non resta che attendere gennaio quando gli interessi dei club potrebbero scontrarsi per dar vita ad un’asta per il centrocampista olandese.

CAMARGO COME STANKOVIC: CHE GOL AL VOLO!