MERCATO – Ag. Biraghi: “Non rimarrà a Catania. L’Inter vuole…”

MERCATO – Ag. Biraghi: “Non rimarrà a Catania. L’Inter vuole…”

di

Biraghi Inter vuole riscattare il giocatore dal Cittadella

La retrocessione del Catania non ha certo oscurato le buone prestazioni di Cristiano Biraghi, giovane cresciuto nell’Inter e che è destinato a essere al centro di tante trattative nella prossima finestra di mercato. A proposito del suo futuro è intervenuto a Calciomercato.com il suo agente, Mario Giuffredi.

COMPROPRIETA’ – Il cartellino del giocatore è posseduto per metà dall’Inter e per l’altra metà dal Cittadella. Giuffredi spiega: “Il giocatore non resterà a Catania, il suo cartellino è in comproprietà, ma ho già sentito le due società, che stanno cercando un accordo. I nerazzurri hanno l’intenzione di risolvere le contrattazioni a proprio favore per riscattare l’intero cartellino del giocatore. Dopo questo passo si deciderà cosa fare per il prossimo anno“.

FUTURO – A proposito delle squadre interessate al suo assistito (in particolare il Genoa), Giuffredi spiega: Io personalmente non ho sentito nessuno della società rossoblù. Non so quindi se ci sia un interesse reale della società di Preziosi ma certamente essere accostati al Genoa fa piacere. Comunque molte società hanno chiesto informazioni per il giocatore contattando me e anche l’Inter e il Cittadella. Per ora non posso fare nomi ma sono sicuro che il suo futuro sarà in Serie A“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy