28 Luglio 2019

Dal Brasile – Niente Italia per Dani Alves: il terzino può tornare al Barcellona

L'ex difensore del Paris Saint Germain era stato accostato all'Inter

Potrebbe essere un ritorno al passato per DaniAlves che, dopo aver terminato la sua esperienza al Paris Saint Germain, sta cercando da svincolato di trovare una nuova sistemazione per la stagione imminente. Secondo quanto riferito da Uol Esporte, il fresco vincitore della Copa America con il Brasile, potrebbe clamorosamente tornare al Barcellona dopo essere stato accostato ad altri grandi club del calibro dell’Inter, del Manchester City e della Juventus.

Ma non è solo questo il motivo di tanta esitazione che fino a questo momento non ha portato alla chiusura di alcun accordo. Il terzino verdeoro starebbe anche aspettando di capire cosa succederà con Neymar, sempre più in rotta con il Paris Saint Germain e desideroso di poter tornare anche lui in blaugrana. Dani Alves seguirebbe ben volentieri il connazionale, vista l’amicizia che da diversi anni li lega anche fuori dal campo.

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/vieri-scherza-inter-senza-attaccanti-ci-siamo-io-e-ronaldo-la-societa-e-seria-faranno-grandi-cose/