3 Dicembre 2019

Braz (VicePres Flamengo): “Gabigol vuole restare, noi vogliamo acquistarlo. Il prezzo? Vi dico una media”

Il dirigente brasiliano ritorna sulla questione riscatto

E’ tornato a parlare ancora una volta Marcos Braz, vice presidente del Flamengo. In Brasile, infatti, il caso Gabigol sta tenendo banco tutti i giorni sui principali quotidiani sportivi. Il suo riscatto è ancora in bilico e tutti si stanno chiedendo se l’intenzione del calciatore è quella di rimanere o meno, e soprattutto se Inter e Flamengo riusciranno a trovare l’accordo economico per il passaggio a titolo definitivo. Di questo e tanto altro ha parlato il dirigente verdeoro.

Queste le sue parole sulle pagine di O Dia“Ci sono dei dettagli da aggiustare, ma abbiamo prima il Mondiale per Club. Non c’è molto di cui parlare in realtà. Gabigol ha intenzione di restare, e Flamengo di acquistarlo. Sono molto tranquillo nel parlare di questo argomento. Il suo agente è in viaggio, sarà qui la prossima settimana. Ma la prossima settimana saremo al Mondiale per Club. Molto probabilmente l’incontro avverrà dopo. Nuovo contratto? L’idea è di fargli firmare almeno un quadriennale, per l’età e il costo che dovremo sborsare per tenerlo. Solo il tempo può essere la garanzia per avere un ritorno economico. Se può costare tra i 12 e 22 milioni di euro? Facciamo una media. Le trattative sono ben avviate. Non credo serva andare in Italia, ma se serve non c’è nessun problema”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-spal-lautaro-domina-lukaku-aggancia-sensi/