Bufera Griezmann-Barcellona, l’Express: “Conte vuole ‘salvarlo’ portandolo a Milano!”

Bufera Griezmann-Barcellona, l’Express: “Conte vuole ‘salvarlo’ portandolo a Milano!”

Il rapporto tra il francese edil suo club oggi è ai minimi storici

di Simone Frizza, @simon29_

Il rapporto tra Antoine Griezmann ed il Barcellona è ai minimi storici. L’acquisto da ben 120 milioni di euro messo a segno l’estate scorsa non ha impattato come ci si aspettava, finendo col realizzare solamente 8 gol in 32 presenze con i blaugrana. Martedì sera, poi, c’è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sul 2-2 nel match contro l’Atletico Madrid, infatti, Quique Setién lo ha fatto scaldare per quasi un tempo, salvo poi farlo entrare in campo solo per i 5 minuti finali. Nel postpartita, Simeone si è detto “senza parole” riguardo la scelta del collega, mentre il padre di Griezmann, Alain, ci è andato più pesante, accusando Setién di non avere ben salde le redini della squadra.

Arsenal e Inter su Antoine Griezmann

L’addio del francese, quindi, ad oggi sembra scontato: al di là del nodo-ingaggio, che si aggira intorno ai 18 milioni di euro annui a salire, sono diverse le squadre che seguono con attenzione gli sviluppi della vicenda in chiave mercato. In questo senso, il Daily Express annovera anche l’Inter nel gruppo delle pretendenti, poiché Antonio Conte, scrivono Oltremanica, sarebbe ben contento di poter sopperire all’eventuale partenza di Lautaro con un calciatore del calibro di Griezmann. Oltre ai nerazzurri, però, anche l’Arsenal sembra essere fortemente interessata al calciatore, vantando anche due calciatori, Mattéo Guendouzi e Pierre-Emerick Aubameyang, che piacciono molto al Barcellona.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’Inter strapazza il Brescia, le parole dei protagonisti. Marotta: “Hakimi e Tonali? C’è tempo e voglia di fare”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy