14 Febbraio 2020

Pedullà: “Chong-Inter, c’è l’insidia Barcellona. Nerazzurri in vantaggio, ma lo United non molla”

Il centrocampista del Manchester United è seguito anche da Juventus e Barcellona

L’Inter insiste per Tahith Chong. Il centrocampista classe 1999 in scadenza di contratto con il Manchester United era già stato sondato da Inter e Juventus durante la finestra invernale di calciomercato, in vista di un possibile acquisto a parametro zero per giugno. Come riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, il club nerazzurro ha mantenuto il vantaggio sui bianconeri per il calciatore, e spinge per concludere al più presto l’affare. Sulle tracce del giocatore infatti c’è anche il Barcellona, e il Manchester United non ha ancora perso tutte le speranze di riuscire a far rinnovare il centrocampista olandese. Per accelerare i tempi, l’Inter ha proposto al calciatore un contratto che si aggira attorno ai 2 milioni di euro a stagione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/