28 Gennaio 2019

Calciomercato Inter, ultim’ora: Carrasco più vicino, Perisic verso la Premier. Candreva accetta la Cina?

Tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell'Inter

Il giorno dopo la sconfitta dell’Inter contro il Torino, passa in secondo piano il capitolo calciomercato lasciando più che altro spazio alle analisi e riflessioni sulla prestazione dei nerazzurri. A pochissimi giorni dalla chiusura del mercato, però, per l’Inter è più che mai necessario intervenire soprattutto nel reparto avanzato, dove Ivan Perisic e Antonio Candreva non garantiscono più affidabilità e sembrano ormai pronti a lasciare il club.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sugli acquisti

L’Inter è molto forte su Yannick Carrasco, come confermato nel pre-partita di ieri dall’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta. La news di giornata è che quindi il club interista ha superato la concorrenza dei cugini rossoneri ed i primi sondaggi con il Dalian Yifang lasciano ben presagire. In questo momento è invece in stallo la posizione di Rodrigo De Paul: l’Udinese lo vuole trattenere sino al termine della stagione, ma se i nerazzurri dovessero cedere Candreva e Perisic, allora potrebbe tentare il colpo già a gennaio. Attenzione al ritorno di fiamma per Mesut Ozil. Il tedesco non trova praticamente più spazio da quando in panchina è arrivato Emery, così l’Arsenal sarebbe disposto a privarsene una volta tentato l’affondo per Perisic. L’Inter, però, si farebbe carico dell’ingaggio del trequartista solo nel caso in cui i Gunners fossero disposti a pagarne metà stipendio del calciatore.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni

Molto attivo in queste ore il club nerazzurro sul fronte uscite. Scemato l’interesse dell’Atletico Madrid, la notizia è che proprio l’Arsenal è la squadra in questo momento più interessata ad Ivan Perisic e disposta a coronare il sogno del calciatore di approdare in Premier League. Ancora nessuna offerta ufficiale pervenuta all’Inter, ma solo qualche sondaggio, con Marotta che ieri ha fatto chiaramente intendere che da parte del club londinese serve uno sforzo economico maggiore. Resta viva la pista che potrebbe portare Antonio Candreva in Cina. L’esterno ex Lazio potrebbe essere inserito nello scambio con Carrasco, ma prima vuole valutare meglio se lasciare o meno il campionato italiano ed intraprendere un nuovo e diverso capitolo della sua vita.

Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni

Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito), Andrew Gravillon (Pescara)

Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito)

LEGGI ANCHE -> Torino-Inter, i quotidiani sono d’accordo su de Vrij: “Il migliore, rimane sempre lucido. E che chiusura su Zaza”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA