31 Gennaio 2019

Calciomercato Inter, ultim’ora: Carrasco non si muove, Perisic resta a Milano. Il riepilogo delle news di giornata

Tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell'Inter

Mancano meno di 24 ore alla fine della sessione invernale di calciomercato: a meno di clamorosi colpi di scena, non ci saranno altri movimenti in entrata e in uscita per quanto riguarda il mercato dell’Inter. Ivan Perisic rimarrà a Milano, così come Candreva: Miranda rimane nel mirino del Monaco ma il prestito non convince la dirigenza nerazzurra che oggi ha ufficializzato la cessione di Samuele Longo in prestito alla Cremonese.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sugli acquisti

Il mercato in entrata dei nerazzurri per gennaio è bloccato. Tramontata l’ipotesi di uno scambio tra Candreva e Carrasco. L’agente Federico Pastorello che ha curato le trattative per un possibile approdo del belga in Serie A, intercettato dai microfoni di Sky Sport, ha fatto chiarezza sul futuro del giocatore del Dalian Yifang, inseguito in questa finestra di mercato da Inter e Milan. Marotta e Ausilio continuano ad avere in pugno De Paul, mentre per Barella si continua a lavorare mantenendo la pole position sulle inseguitrici. 

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni

Anche il mercato in uscita attualmente è in stand-by. Perisic non ha ricevuto offerte importanti e il prestito dell’Arsenal non ha convinto la dirigenza nerazzurra. Stesso discorso per Miranda, con il Monaco che non si è spinto oltre a questa formula. Non si registrano segnali di apertura.

Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni

Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito), Andrew Gravillon (Pescara), Cedric Soares (Southampton), Longo (Huesca, fine prestito)

Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito), Longo (Cremonese, prestito), Gabriele Zappa (Pescara, titolo definitivo da luglio)

LEGGI ANCHE – Conte: “Aspetto una nuova destinazione. Inter? Al momento…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA