16 Gennaio 2019

Calciomercato Inter, ultim’ora: da De Paul a Gagliardini, il riepilogo delle news di giornata

Tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell'Inter

Continua il lavoro dell’Inter nel calciomercato di gennaio, sia in entrata che in uscita: esclusi grandi movimenti, anche se la vicenda legata a Joao Miranda tiene banco: in caso di addio già a gennaio, arriverà un centrale. Accelerazioni decisive, in vista di giugno, per De Paul e Brazao. L’Arsenal spinge per la cessione di Ozil, mentre per Godin si programmano visite e firma. Restano invece lontani gli accordi per i rinnovi di Icardi e SkriniarResta aggiornato sul calciomercato dell’Inter in tempo reale.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sugli acquisti

Colpi in entrata, in quel di gennaio, sembrano non essere in programma. L’eventuale addio di Miranda porterebbe l’arrivo di un difensore per rimpiazzarlo, ma al momento l’Inter ha fatto sapere di non volersene privare per meno di 8-10 milioni di euro. Per giugno, invece, si continua a lavorare: è fatta per Godin, mentre le prossime settimane potrebbero essere decisive sui fronti De Paul e Brazao. Formalizzato anche il ritorno in vista dell’estate di Gravillon, si tratta anche per il riscatto di Politano.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni

Per gennaio tiene banco soprattutto la questione Miranda: potrebbe essere lui l’unico partente nella sessione invernale. In caso di addio, arriverà un centrale per sostituirlo. In mattinata voci di un interessamento del Betis Siviglia per Lautaro Martinez, che l’Inter però non intende cedere. In serata, invece, Alfredo Pedullà ha riportato di un’offerta di 25 milioni arrivata per Gagliardini, rifiutata con decisione. Ancora lontani gli accordi per i rinnovi di Icardi e Skriniar, con Wanda Nara che continua a lanciare messaggi criptici attraverso i suoi profili social.

Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni

Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito), Andrew Gravillon (Pescara)

Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito)

LEGGI ANCHE – Pedullà: “Arrivata un’offerta da 25 milioni per Gagliardini: l’Inter ha detto no”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – #AskInter, i nerazzurri prenotano Andersen. Skriniar può partire se…