29 Gennaio 2019

Calciomercato Inter, ultim’ora: domani altra offerta per Perisic. Incontro Inter-Parma, si è parlato di Bruno Alves

Tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell'Inter

Dopo una ventina di giorni di totale assenza, l’Inter potrebbe diventare protagonista delle ultime ore di questo calciomercato di gennaio. Le richieste di cessione arrivate da Perisic, Candreva e Miranda, infatti, hanno ‘costretto’ gli uomini mercato nerazzurri a cercare di accontentarli, mettendo però fin da subito in chiaro una cosa: non ci saranno sconti. Per ogni eventuale cessione, inoltre, è in programma un’inevitabile acquisto che vada a sopperire alla mancanza.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sugli acquisti

Da questo punto di vista, partendo da Miranda i nomi degli eventuali sostituti si riducono ad uno solo: Bruno Alves del Parma. Nella giornata di oggi, infatti, è avvenuto un incontro tra Parma ed Inter nel quale si è parlato soprattutto di calciomercato: i ducali hanno mostrato un interesse verso Andrea Ranocchia, mentre i nerazzurri verso il centrale portoghese, che però il Parma non sembra voler cedere. Capitolo attacco: i nomi per gli eventuali sostituti di Candreva e Perisic sono due: Carrasco e De Paul. Per quanto riguarda il secondo, in particolare, l’accelerata verrebbe fatta a gennaio in caso si riuscisse a piazzare il 44 croato.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni

Il nome più caldo in ambito cessioni è indubbiamente quello di Ivan Perisic. Anche questa sera, al termine della cena tenutasi a Milano con Antonello, Ausilio, Zhang e Spalletti, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha confermato le intenzioni del croato: “Difficile trattenere chi non vuole rimanere”, ha affermato. L’Arsenal è la squadra più interessata a lui, e domani si attende una nuova offerta, visto che la prima, quella di prestito con diritto di riscatto, è stata rifiutata dall’Inter. Per Candreva si attende la chiamata dalla Cina, mentre per Miranda si è fatto sotto il Monaco: l’Inter attende ed intanto inizia a guardarsi intorno.

Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni

Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito), Andrew Gravillon (Pescara)

Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito)

LEGGI ANCHE – Marotta: “Perisic? Difficile trattenere chi vuole andarsene”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA