25 Gennaio 2019

Calciomercato Inter, ultim’ora: visite fatte anche da Godin, domani arriva Cedric Soares

Tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell'Inter

A circa una settimana dal termine della sessione invernale di calciomercato, l’Inter sembra essersi ‘svegliata’ di soprassalto. Tante operazioni bollono in pentola e, anche se con tutta probabilità non tutte si risolveranno positivamente, i nerazzurri confermano di non voler rimanere con le mani in mano fino al mese di febbraio. Resta aggiornato sul calciomercato dell’Inter in tempo reale.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sugli acquisti

Dopo una serie di operazioni (più o meno avanzate) imbastite però per l’estate, l’Inter si assicura anche un calciatore già per gennaio: si tratta di Cedric Soares, terzino portoghese proveniente dal Southampton, che arriverà a Milano in prestito oneroso (500.000 euro pagati subito) con diritto di riscatto per giugno fissato a 11 milioni di euro. Il classe 1991 sbarcherà nelle prossime ore in Italia per sostenere le visite mediche di rito. Visite mediche che, invece, pare aver già sostenuto Diego Godin, capitano dell’Atletico Madrid che quindi tinge ancor più di nerazzurro il suo futuro più prossimo. Inoltre, proseguono i contatti per Nicolò Barella del Cagliari e soprattutto per Rodrigo De Paul dell’Udinese, anch’egli molto vicino a trovare l’accordo con la Beneamata.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni

Sul fronte cessioni, invece, sono principalmente tre i calciatori più prossimi all’uscita: il primo è Dalbert, che sembra l’indiziato principale proprio in virtù dell’acquisto di Cedric. Il suo arrivo, infatti, non sembrerebbe legato ai problemi fisici accusati recentemente da Vrsaljko, bensì al prossimo addio del brasiliano, sul quale c’è forte il Marsiglia. Altra notizia di serata è quella che riguarda Antonio Candreva, con il suo procuratore che ha affermato come le riflessioni sul suo futuro, visto il poco minutaggio accumulato finora, sono inevitabili. Su di lui sembra tornato prepotentemente il Torino. Infine, ecco Gagliardini: Fiorentina e Torino lo osservano, ma per ora nessun movimento veramente deciso su questo fronte.

Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni

Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito), Andrew Gravillon (Pescara)

Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito)

LEGGI ANCHE – Ag. Candreva: “Fin qui poco spazio, obbligati a riflettere per il futuro…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

GABIGOL BECCATO: LA SIMULAZIONE È CLAMOROSA!