MERCATO – Callegari: “Giusto che l’Inter punti su Ranocchia! Obi Mikel’ Può essere appetibile”

MERCATO – Callegari: “Giusto che l’Inter punti su Ranocchia! Obi Mikel’ Può essere appetibile”

di

Callegari Inter, suarez difficile, Obi Mikel appetibile!

In occasione del Wyscout Forum di Milano, Tuttomercatoweb ha raggiunto il giornalista di Sportmediaset Massimo Callegari per parlare di calciomercato. Ecco quanto detto riguardo il mercato nerazzurro ed il capitano del futuro:

MERCATO –L Inter potrebbe rinforzarsi a centrocampo: almeno questo sembra trapelare dalla conferenza di Mazzarri, che ha citato un giocatore inarrivabile come Luiz Gustavo. In vista della prossima stagione è una delle squadre che più deve migliorare sotto il punto di vista della manovra, del gioco e dell’organizzazione. Mario Suarez? Probabilmente è più fattibile da un punto di vista economico, ma mettendomi nei panni del calciatore penso che difficilmente possa rinunciare ad una vetrina internazionale e ad una credibilità differente frutto della grande stagione dell’Atletico Madrid. Giocatori come Obi Mikel invece potrebbero essere più appetibili: parliamo di un centrocampista con esperienza, qualità e con ancora delle prospettive. Può essere una base per arrivare a giocatori ancora più importanti quando ci sarà la qualificazione in Champions“.

DIFESA –Credo che Vidic sia un calciatore che vada testato. Ha avuto problemi recenti, è stato parte di una squadra che ha avuto parecchie difficoltà generali. Penso che, nonostante l’Inter debba avere la prospettiva di costruire giocatori, un giocatore esperto come lui possa avere senso in una difesa a quattro. Ranocchia capitano? Giusto che l’Inter punti su giocatori come Ranocchia, che aveva proprio bisogno di sentirsi responsabilizzato, però se ragioniamo a livello di carisma penso che Hernanes ad esempio ne abbia di più“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy