18 Ottobre 2019

Cavani, retroscena dalla Spagna: tentativo a vuoto dell’Inter. Mundo Deportivo: “Ma chissà in estate…”

L'attaccante uruguaiano è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain

Giunto all’ultimo anno del suo contratto con il Paris Saint-Germain, Edinson Cavani si prepara a diventare uno dei nomi più caldi del mercato europeo e non sono esclusi colpi di scena che possano riguardare la Serie A e… l’Inter. Dalla Catalogna arriva infatti il retroscena raccontato dal quotidiano Mundo Deportivo che nella sua versione online parla di un tentativo concreto e molto forte avanzato dalla dirigenza nerazzurra per El Matador durante lo scorso mercato estivo nel quale, tra gli altri, ha ingaggiato l’amico e connazionale Diego Godin. Una notizia che vi avevamo anticipato già a fine luglio su Passioneinter.com (LEGGI QUI) e che viene dunque confermata dall’autorevole quotidiano catalano.

Il giocatore avrebbe preferito rimanere a Parigi per rispettare il suo contratto e, nel caso, sarebbe tornato in Serie A soltanto per il Napoli. Ma ora gli scenari potrebbero cambiare. “Il prossimo giugno – scrive il Mundo Deportivo – chissà, magari se l’Inter continuerà ad insistere o apparirà la Juventus, l’opzione potrebbe essere considerata”. L’opzione più calda resterebbe comunque l’Atletico Madrid, mentre non è da scartare l’ipotesi MLS dove c’è l’Inter Miami di David Beckham pronta ad attrarre tante stelle. Quasi impossibile, almeno per il momento, il sogno del Nacional di riportare Cavani in Uruguay.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/klose-avverte-linter-il-borussia-in-contropiede-e-terribile-sensi-mi-ha-sorpreso/