CDS – Cancelo ha detto sì alla Juve: ecco la strategia bianconera per convincere il Valencia

CDS – Cancelo ha detto sì alla Juve: ecco la strategia bianconera per convincere il Valencia

Il terzino portoghese, corteggiato da diversi club della Premier, vuole rimanere in Serie A

di Raffaele Caruso

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Cancelo avrebbe detto sì alla Juve: il terzino portoghese ha scelto i bianconeri e lo ha comunicato chiaramente al suo agente, il potentissimo Jorge Mendes.

La trattativa rimane comunque complicata visto che la Juventus non ha ancora trovatto l’intesa con il club spagnolo che vuole guadagnare il più possibile dalla cessione del terzino, dopo che è fallito il riscatto fissato a 35 milioni da parte dell’Inter. Anche i valenciani hanno necessità a breve termine legate ai paletti dell’Uefa e quindi deve incassare risorse fresche per rientrare nei parametri imposti dall’organo di governo del calcio europeo.

La cifra richiesta dal Valencia è considerata non consona ai piani di investimento programmati: il club bianconero non ritiene sostenibile un esborso di tale entità in un’unica soluzione. Ecco allora che ha già avanzato agli spagnoli l’idea di allestire un’operazione basata su un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il passo successivo riguarda la definizione delle cifre: per il prestito, gli uomini mercato bianconeri considerano giusto un ammontare attorno ai 5-6 milioni; per il riscatto si ragiona sui 25-30 milioni.

SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO

CHE PARATE BATMAN HANDANOVIC: HA SALVATO COSI’ LA PORTA NERAZZURRA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy